Aiutare
Se siamo sensibili alla sofferenza, spesso è perché l’abbiamo sperimentata in prima persona.
Forse sarà poco lusinghiero, ma l’essere umano spesso conosce così empatia e compassione. Lasciamo quindi che ciò che abbiamo sperimentato possa fiorire nella nostra vita ed in quella altrui, gridando a gran voce il messaggio della guarigione.
Con umiltà, vi dico che se sentite il desiderio di beneficiare qualcuno ma non sapete a chi rivolgere la vostra attenzione, qui andate sereni: https://www.karmashop.it/content/7-associazione.
Informare
Sono certa che molti di voi saranno affascinati dalla riconquista dei propri spazi interiori, che rivela nuovamente tutte quelle connessioni che fanno di un essere umano un Sistema: quando abbiamo la possibilità di sperimentarne in prima persona l’esistenza, quando le sveliamo sollevando il velo nebbioso con cui altri, nel passato e nel presente ci hanno sottratto dal nostro sentire in prima persona, comprendiamo immediatamente.
Questo riappropriarsi della propria unicità porterà forse voglia di conoscere, sapere, approfondire.
Ecco perchè un altro obiettivo primario di LaboratoriOlistico è farsi eco di notizie ed approfondimenti , in modo da essere partecipe della divulgazione di tutti gli strumenti al servizio di una nuova cultura del benessere.
Presentazioni di libri, fiere, festival, eventi, corsi …. comunicate a “daniela@laboratoriolistico.it” ciò che volete condividere e partecipate alla creazione di uno spazio dedicato a questa cultura !
Inoltre, di volta in volta operatori ed esperti del settore condivideranno con tutti noi le conoscenze, le riflessioni ed i propri suggerimenti …. LaboratoriOlistico può e vorrebbe diventare, con il contributo di ciascuno di noi, un luogo di informazione, condivisione ed approfondimento.
Vi invito a farne parte !